SCARICALI QUI:
La prima festa dopo il Natale, in questo anno GIUBILARE è dedicata alla Santa Famiglia di Nazareth. In questo particolare momento storico, ricordiamo e preghiamo per tutte le famiglie del mondo, specialmente per quelle in crisi, divise o ferite. Su di loro non cada mai il giudizio o il pettegolezzo, ma solo preghiera e vicinanza. Nessuno si sente escluso dalla Chiesa e dalla Comunità Parrocchiale; che l’accoglienza e la comprensione siano uno stimolo a partecipare ea vivere da protagonisti la Parrocchia.
VERSO IL NUOVO ANNO MESSA DI RINGRAZIAMENTO per l’anno 2024: Mar. 31 dic. ore 18.30 S. Messa.
BENVENUTO 2025: Merc. 1 gen. ore 10.30 S. Messa (non c’è la S. Messa delle ore 8:00), nel pomeriggio…
1^ MARCIA DELLA PACE h. 15.30 partenza dal Parco Giochi via F.lli Zuanetti e proseguirà attraversando via A. Poiani, via S. Mischi, un tratto di via Piave, via Ortigara, via Libertà, Via G. Verdi, Str. La Rizza e arrivo in P.zza 24 Febbraio 1945 in chiesa per la S. Messa di inizio anno.
I bambini della materna/primaria, ragazzi medie sono invitati con un disegno o messaggio sulla Pace. Al termine, scambio di auguri per il nuovo anno.
SPECIALE EPIFANIA 6 gen. Arrivo dei Magi in piazza davanti la Chiesa alle ore 10.00 animato dal Gruppo Teatro; S. Messa ore 10.30 e benedizione dei bambini.
Raccolta dei salvadanai della carità dell’Avvento in tutte le Ss. Messe.
Nel pomeriggio… BRUSA LA VECIA, MERENDA e PREMIAZIONE CONCORSO PRESEPI dalle ore 16:00 presso il Centro Parrocchiale, organizzato dal NOI
Se vuoi AIUTARE LA TUA PARROCCHIA puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218 Grazie di cuore!
Oltre al riscaldamento, sarà necessario la sistemazione di parte del tetto della scuola materna/nido (circa 35.000 €) e le campane della chiesa (circa 6.500 €). Per questo la domenica di ogni mese ci saranno le BUSTE per la raccolta straordinaria. La prossima sarà DOMENICA 5 GENNAIO.
Dopo l’Epifania, ritornano gli orari delle Ss. Messe feriali come da consuetudine: Lun – Mar ore 8; Mer – Gio – Ven ore 18.30.
Il DONO più grande che possiamo fare per i nostri fratelli e sorelle DEFUNTI è quello di far CELEBRARE una S. MESSA nel loro ricordo. Al termine delle Ss. Messe in sacrestia o inviando sms a d. Matteo o telefonando; è sempre possibile segnalare i nomi da ricordare.