XXXIII^ domenica – 17 novembre 2024

Il cielo e la terra passeranno ma le mie parole non passeranno
………………………………………………………………………………………………………………………………….

Il Vescovo Domenico sarà in parrocchia questa domenica17 novembre, alla Messa delle 10.30, per presiedere l’ingresso del nuovo parroco per Rizza: don Matteo Selmo.

Sarà bello ritrovarsi insieme per pregare e far festa con il Vescovo e il nuovo parroco.

Al termine della Messa faremo festa tutti insieme al centro parrocchiale.

Don Osvaldo lascia l’incarico di parroco di Rizza, per diventare collaboratore nelle parrocchie di Palazzolo e Sona, continuando a svolgere il servizio di vicario generale.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si celebra questa domenica 17 novembre 2024 l’ottava edizione della Giornata Mondiale dei Poveri. L’iniziativa, proposta per la prima volta nel 2017, è voluta fortemente da Papa Francesco per sollecitare la Chiesa a “uscire” dalle proprie mura per incontrare la povertà nelle molteplici accezioni in cui essa si manifesta nel mondo di oggi.
——————————————————————————————————————————————————————–

Questa domenica inizia il cammino di catechismo per i bambini e i ragazzi dei primi anni. Sarà un percorso vario da vivere insieme catechiste, ragazzi, genitori e sacerdote. Inizio alle 15.30.

Catechisti per i bambini e i ragazzi della scuola primaria cercasi. Quest’anno iniziamo un nuovo modo per annunciare il Vangelo di Gesù per i primi anni di catechismo. Dopo aver incontrato i genitori e in accordo con le catechiste, ci si ritroverà per 5 volte alla domenica pomeriggio, genitori e figli insieme. E’ poi previsto un pellegrinaggio e una tre giorni insieme, oltre ad altri appuntamenti per l’avvento e la quaresima.
—————————————————————————————————————————————————————–

Il Circolo NOI invita tutti alle ore 16.
————————————————————————————————————————————————————————–

Festa del ringraziamento domenica 24 novembre.

Ringraziamo Dio per ogni dono, specie i frutti della terra e del lavoro. Aspettiamo gli agricoltori, per sottolineare l’importanza del lavoro dei campi. Secondo tradizione viviamo anche gli anniversari di matrimonio. Invitiamo le coppie che festeggiamo i 5 – 10 15 … anni a rinnovare il dono del loro matrimonio. A loro sarà dato un ricordo particolare.

Al termine aperitivo in piazza.

Tutti siete invitati a venire a Messa come coppia di sposi per affidare a Dio il vostro amore e la vostra famiglia.
———————————————————————————————————————————————————————-

Raccolta fondi pro Tanzania. Come da tradizione per sostenere l’ospedale e altre opere in Tanzania, verranno proposti panettoni e pandori domenica prossima 24 novembre.
————————————————————————————————————————————————————————–

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.
————————————————————————————————————————————————————————–

Se vuoi aiutare la tua parrocchia puoi fare un’offerta. Utilizza l’IBAN, IT 34A0503459361000000001218.
===================================================================================================

Articoli consigliati