XXVI^ domenica – 29 settembre 2024

La tua parola, Signore, è verità; consacraci nella verità
…………………………………………………………………………………………………………………………

Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato

Nel suo messaggio il Santo Padre ci ricorda che tutti noi, popolo di Dio, siamo migranti su questa terra, in cammino verso la “vera Patria”, il Regno dei Cieli. I migranti sono icona contemporanea di questo popolo in cammino, della Chiesa in cammino e, allo stesso tempo, è proprio in loro e in tutti i nostri fratelli e sorelle vulnerabili che possiamo incontrare il Signore che cammina con noi.

Un banchetto per tutte le genti

«Il papa ci invita a rinnovare il dinamismo missionario di ogni battezzato e ci spinge nuovamente ad essere una “Chiesa in uscita” per rendere accessibile a tutti la possibilità di partecipare al grande banchetto per tutti i popoli annunciato dal profeta Isaia (in Isaia 25,6, ndr

martedì 1 ottobre alle 20,45 al teatro Camploy – in via Cantarane a Verona-  l’apertura del mese missionario. Alla presenza del vescovo di Verona mons. Domenico Pompili il Centro Missionario Diocesano assieme agli istituti missionari di Verona .
——————————————————————————————————————————————————

Festa dei Santi Angeli custodi mercoledì 2 ottobre. Benedizione dei bambini e dei nonni alle ore 16.30, in chiesa.

Venerdì 4 ottobre, festa di S. Francesco, Patrono d’Italia. S. Messa alle ore 18.30.

Domenica 29 settembre

MEETING ADOLESCENTI 2024

per tutti gli ado nati dal 2006 al 2010

SEI TU  LA LUCE

Lettera pastorale del Vescovo: sulla luce. Sabato e domenica prossimi troverete molte copie a disposizione qui in chiesa.

Catechismo prima e seconda primaria. Incontro genitori giovedì ore 20.30 in parrocchia.
———————————————————————————————————————————————————

Cinema Teatro Rizza. Abbonamenti ed informazioni ogni domenica dalle 11.30 alle 12.30.

=============================================================================================