XXI^ domenica – anno B – 25 agosto 2024

«Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna
e noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio»
………………………………………………………………………………………………………………………………

Sagra di San Gaetano. Grazie a tutti della collaborazione. Solo con l’aiuto di tanti volontari è possibile offrire a tutti questo appuntamento annuale che prosegue fino a martedì.

Per tutti i volontari cena mercoledì sera.

Sagra di San Gaetano. Prendete la rivista alle porte della chiesa.

Torte. Come al solito durante la sagra è presente lo stand delle torte, gestito da giovani mamme. Invitiamo chi può a portare una torta. Sulla confezione vanno indicati gli ingredienti. Le torte vanno consegnate ogni sera dalle 17 alle 19. Grazie.

Santa Messa in occasione della sagra, domenica 25, alle ore 10.30 al campo Sagra.

Alla fine aperitivo per tutti.
———————————————————————————————————————————————————

CRESIMA 1° settembre

Presentazione dei 21 ragazzi che riceveranno il sacramento della Cresima domenica 1° settembre, domenica 25 alle ore 10.30.

Con loro partiremo venerdì mattina in autobus dal piazzale della chiesa. Raggiungeremo la stazione per dirigerci in treno a Desenzano, da lì inizia la nostra tre giorni a piedi alla ricerca di testimoni.

All’abazia di Maguzzano incontreremo Giovanni un uomo che ha fatto dei suoi sogni un dono per tante persone, a partire dai ragazzi.

Il giorno successivo a Lonato allargheremo cuore e mente ai confini del mondo, incontrando ragazzi da vari continenti. Nel pomeriggio saremo a Sedena per raccogliere la testimonianza di chi si prende cura dei ragazzi che hanno vite spezzate.

Ci sarà spazio per la vita insieme, per divertirsi, per il gelato … per chiedere perdono a Dio e agli altri, ma, soprattutto, per accogliere i frutti dello Spirito Santo nel Sacramento della Cresima: amore, gioia, pace, magnanimità, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé.
——————————————————————————————————————————————————————–

Confessioni. Ogni sabato dalle 17 alle 18.15.
——————————————————————————————————————————————————————–

=================================================================================================