XX^ domenica – anno B – 18 agosto 2024

«Io sono il pane vivo, disceso dal cielo.
Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo».
……………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Sagra di San Gaetano. Ormai ci siamo. Cerchiamo collaborazione per la preparazione e per i giorni della sagra. Chi è disponibile mi chiami o mandi un messaggio n. 3334640058. Grazie.

Sul sito parrocchiale vedete tutte le indicazioni per iscrivervi come volontari.

Sagra di San Gaetano. Prendete la rivista alle porte della chiesa.

Torte. Come al solito durante la sagra sarà presente lo stand delle torte, gestito da giovani mamme. Invitiamo chi può a portare una torta. Sulla confezione vanno indicati gli ingredienti. Le torte vanno consegnate venerdì 25, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Grazie.
————————————————————————————————————————————————-

Santa Messa in occasione della sagra, domenica 25, alle ore 10.30 al campo Sagra.

Alla fine aperitivo per tutti.
——————————————————————————————————————————————————

Presentazione dei ragazzi che riceveranno il sacramento della Cresima domenica 1° settembre, domenica 25 alle ore 10.30.

==============================================================================================