XV^ domenica – anno B – 14 luglio 2024

GREST 2024 dal 1° al 26 luglio, sia per la Parrocchia col contributo indispensabile del circolo NOI s di tanti adolescenti e giovani, sia per Scuola dell’infanzia S. Gaetano che ha aperto i suoi spazi anche questa estate ai più piccoli.

Ringraziamo tutti coloro che stanno portando avanti le bellissime attività estive.

GREST SERATA FINALE VENERDI’ 26 LUGLIO.

Tutti siamo invitati a partecipare. E’ possibile cenare insieme. Prendere la locandina alle porte della chiesa.

Un grazie enorme a tutti coloro che hanno collaborato!
——————————————————————————————————————————————–

Cammino di preparazione alla Cresima per gli adolescenti di prima superiore. Campo mobile sul lago 30,31 agosto, 1° settembre. Iscrizioni al più presto secondo le indicazioni che trovate sul gruppo.

Santa Cresima domenica 1 settembre, ore 16.
—————————————————————————————————————————————————————-

Sagra di San Gaetano. E’ in distribuzione in questi giorni la rivista della Sagra, con articoli molto interessanti. Sarà accompagnata da una sottoscrizione a premi.

Chi avesse degli oggetti, in buono stato, da inserire nella pesca di beneficenza, può portarli in canonica il sabato e la domenica, telefonando però prima: 3334640078.
——————————————————————————————————————————————————————————

Raccolta della prima domenica del mese 878 €. Grazie.

——————————————————————————

La Cresima o Confermazione è il sacramento che insieme al battesimo fa parte dei cosiddetti “sacramenti dell’iniziazione cristiana”. Si tratta di un sacramento che sigilla e rafforza la fede in Cristo e che viene espresso attraverso l’immagine della discesa dello Spirito Santo sul fedele tramite l’imposizione delle mani da parte degli apostoli e dei loro successori i vescovi.

Cosa ci dona lo Spirito Santo?

Ha già risposto per noi san Paolo nella lettera scritta ai cristiani della Galazia:

○“Il frutto dello Spirito è: Amore, Gioia, Pace, Pazienza, Benevolenza, Bontà, Fedeltà, Mitezza e Dominio di sé.” (Galati 5, 22)
============================================================================================