XII^ domenica – anno B –

Nella tempesta, anche se non lo vediamo, Gesù ci sostiene
…………………………………………………………………………………………………………….

Domenica prossima 30 giugno, nelle parrocchie e nelle diocesi siamo invitati a contribuire ai tanti segni di carità che il Papa sostiene in tutto il mondo.
—————————————————————————————————————————————————————————-

GREST 2024 dal 1° al 26 luglio, sia per la Parrocchia col contributo indispensabile del circolo NOI s di tanti adolescenti e giovani, sia per Scuola dell’infanzia S. Gaetano che apre i suoi spazi anche questa estate ai più piccoli.

Ringraziamo tutti coloro che stanno preparando per loro delle bellissime attività estive per loro.

Per entrambi i GREST appuntamento domenica prossima:
· Ore 10.30, Santa Messa
· Ore 11.30 consegna delle magliette
· A seguire rinfresco per tutti.
—————————————————————————————————————————————————————————————

Solennità dei Santi apostoli Pietro e Paolo, giovedì 29. Preghiamo per il Papa e per tutta la Chiesa di cui gli apostoli sono le colonne.

———————————————————————————————————————————————————————————

Sagra di San Gaetano. E’ in distribuzione in questi giorni la rivista della Sagra, con articoli molto interessanti. Sarà accompagnata da una sottoscrizione a premi.

Chi avesse degli oggetti, in buono stato, da inserire nella pesca di beneficenza, può portarli in canonica il sabato e la domenica, telefonando però prima, Grazie. 3334640078.
————————————————————————————————————————————————————————————–

—————————————————————————————————————————————————————————————-ì

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica.

Lo stato Italiano riconosce alle diverse religioni l’8×1000 delle tasse che raccoglie. Noi cittadini siamo chiamati a a fare la nostra scelta. Grazie alla fiducia che ci esprimi con la tua firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica, ogni anno possiamo sostenere migliaia di progetti caritativi, di culto e pastorali in Italia e nel mondo e contribuire al sostentamento dei sacerdoti impegnati ogni giorno nelle nostre parrocchie o in missione nei Paesi più poveri. La firma per l’8xmille è innanzitutto una scelta: la tua.
========================================================================================================